Un mare di giochi

I bambini di ogni età, ma anche tanti adolescenti, sono i nostri ospiti più speciali! A loro dedichiamo iniziative e sorprese esclusive.

All'hotel Fabrizio è impossibile annoiarsi!

C'è la grande piscina con il fantastico acquascivolo, l'area giochi nel giardino, il ping pong, il miniclub, la merenda pomeridiana, la baby dance. E naturalmente anche le biciclette con il seggiolino.

Le famiglie qui sono re e regine

Ospiti piccoli, grandi, grandissimi: per ogni età ci sono spazi, giochi e un bel programma di animazione, tutti i giorni, tutto il giorno.

E poi c’è la grande piscina con l’acquascivolo, che mette sempre tutti d’accordo.

I piccoli (dai 3 anni): divertimento e sicurezza sempre per mano

Il miniclub, interno e in giardino, è il loro regno: lo scivolino per le prime volate, la casetta per fare cucù dalla finestra, il dondolino da cui non scenderebbero mai; e poi matite, carta, pennelli, palloncini. Accanto a loro, le nostre tate, gentili e professionali, per giocare, imparare, sperimentare.. e fare merenda

C’è il tempo dei laboratori creativi, dei travestimenti, delle canzoni e dei balli. Ecco perché la sera (rigorosamente dopo la baby dance), basta un attimo e fanno già la nanna.

Gli adolescenti: giochi e animazione “da grandi”

Tate e miniclub non fanno più per loro: molto meglio una partita a ping pong o a calciobalilla, una caccia al tesoro, le gare e i tornei con gli animatori, in piscina e in spiaggia. E naturalmente tante, e ancora tante, volate sull’acquascivolo.

A volte ci vuole un po’ perché mollino il cellulare e si lascino coinvolgere; ma gli animatori sanno il fatto loro e ce la fanno quasi sempre. Osservateli giocare e divertirsi tra loro: è proprio un bel vedere.

I grandi per davvero: di giocare ne hanno più voglia di tutti

Si sa che quando i bambini si divertono, la vacanza funziona. Ma se anche gli adulti si divertono, la vacanza funziona di più. Superato il primo momento di imbarazzo, eccola venir fuori la loro voglia di ridere e di far festa: e a quel punto, non c’è gioco di squadra, torneo, quiz o ballo di gruppo, a cui si voglia più rinunciare.

Ci si prende gusto e l’elezione del più abile della settimana (ma spesso la più abile) ne è la logica conseguenza.

In spiaggia: i bagni romagnoli sono il top!

Le nostre spiagge hanno la fama di essere super organizzate per l’intrattenimento dei bambini. Noi lo confermiamo  Tutti i giorni, mattina e pomeriggio, c’è sempre qualcosa da fare per i piccoli (possono essere giochi, balli, laboratori) e per i grandi (risveglio muscolare, acquagym, tornei sportivi e di carte). Il martedì sera c’è anche lo spettacolo dei burattini, le gare a quiz, le feste con gli animatori.

Che bravi i nostri bagnini: con loro, l’arenile è diventato un villaggio vacanze.

Le nostre offerte

Vedi tutte ›

Richiedi informazioni

MyReply Form loading loading form
Vuoi portarti avanti per le prossime vacanze? Paga on-line la tua caparra
Via Tozzi, 5 - 47923 Rimini (Rn)
Tel. +39 0541 381726
Fax +39 0541 382572
E-mail: posta@hotelfabrizio.it
P.Iva 01730630405
Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017